Pagamenti

Carte di Credito Circuito Visa, Mastercard e American Express
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Globe.it, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Globe.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Bonifico Bancario
Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.
Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente (le tempistiche sono indicativamente di 2 giorni lavorativi).

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Iban: IT06 G 05296 73970 CC0000041660

Banca: Banca Popolare di Fondi

Filiale: Sede centrale

Intestato a: Joseph Iannone

Abi: 05296

Cab: 73970

C/C: 41660

Cin: G

Codice B.I.C. POFOIT31000

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine

XPay è la piattaforma Nexi, grazie ai suoi sistemi di controllo, garantisce sempre il massimo della sicurezza.
Con XPay puoi effettuare pagamenti sui circuti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

PayPal
Scegliendo PayPal come metodo di pagamento (a cui verrà applicata una commissione del 3.4% al totale dell'ordine) l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

Si prega di prendere visione delle Regole della Protezione vendite consultando il seguente link:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/seller-protection


*NB: SCEGLIENDO QUESTO METODO DI PAGAMENTO, È INDISPENSABILE CHE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE REGISTRATO NELL'ACCOUNT DEL SITO SIA UGUALE A QUELLO DELL'ACCOUNT PAYPAL, PENA L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE E PAGAMENTO RIFIUTATO.

Product added to compare.