Gestione Resi

Contestualmente alla richiesta ONLINE Il Cliente è obbligato a segnalare il reso tramite lettera raccomandata A/R anticipando tramite email (shop@globe.it) il tagliando della stessa. Non si accettano altri tipi di segnalazioni per la restituzione della merce. Il nostro ufficio commerciale prenderà in carico la richiesta, e le fornirà risposta in meirito nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni necessarie per la restituzione, la segnalazione per danno corriere, deve essere effettuate al massimo entro 5gg dalla data di consegna.




RIMBORSO o SOSTITUZIONE

- Il rimborso verrà accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro assistenza, che verificherà la problematica indicata.

- La sostituzione verrà effettuata in 5-7 giorni lavorativi, con lo stesso prodotto o equivalente (stesso valore), a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro assistenza, che verificherà la problematica indicata.

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